Dal 13 al 15 maggio non c’è bisogno di andare al mare per respirare aria vacanziera, voglia di barche e di navigazione, perché è la nautica a venire a Milano attraverso un evento straordinario, con barche a motore e a vela, gommoni, motori, scuole, attività ludiche e molto altro nello specchio acqueo della Darsena.

Il NavigaMI non è alla prima edizione, ma quest’anno ha un format del tutto diverso che apre una nuova vita a questo evento, perché a differenza delle passate edizioni, che si sviluppavano lungo l’Alzaia Naviglio, questa volta teatro dell’evento, che non è solo espositivo ma è soprattutto partecipativo, è la nuova Darsena di Milano, riconosciuta come una delle icone del nuovo volto della città meneghina.

Non semplici stand, ma strutture di design che ospitano agenzie di charter, scuole di vela, produttori di accessori e una gallery per lo shopping.
Tutto questo nello specchio acqueo della Darsena dove galleggiano barche e gommoni fino a 12 metri sui quali è possibile fare un giro di prova.

Maggiori dettagli qui: www.navigami.it