Dal 13 al 15 maggio non avrete bisogno di andare al mare per respirare aria vacanziera, voglia di barche e di navigazione, perché sarà la nautica a venire a Milano e vi coinvolgerà attraverso un evento straordinario, che porterà barche a motore e a vela, gommoni, motori, scuole, attività ludiche e molto altro nello specchio acqueo della Darsena.

Il NavigaMI non è alla prima edizione, ma quest’anno ha un format del tutto diverso che apre una nuova vita a questo evento, perché a differenza delle passate edizioni, che si sviluppavano lungo l’Alzaia Naviglio, questa volta teatro dell’evento, che non è solo espositivo ma è soprattutto partecipativo, sarà appunto la nuova Darsena di Milano, che è riconosciuta come una delle icone del nuovo volto della città meneghina.

Cominciamo allora dal visual; non semplici stand, ma strutture di design che ospiteranno agenzie di charter, scuole di vela, produttori di accessori e una gallery per lo shopping.
Tutto questo avvolgerà lo specchio acqueo dove galleggeranno barche e gommoni fino a 12 metri, su cui si potrà salire a bordo.

Maggiori dettagli qui: www.navigami.it